Partner

Un ringraziamento speciale ai ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Montecatini per averci permesso di avere una inaugurazione all’insegna della professionalità ed eleganza. Presentando il biglietto d’ingresso della mostra, si otterrà uno sconto presso il Ristorante Tennis Club, sapientemente gestito da Antonio Niccolai , ex calciatore e volto noto pistoiese e dalla moglie Silvia. Il ristorante è aperto a pranzo da lunedì alla domenica dalle ore 12:30 alle ore 15:00 e a cena dal martedì alla domenica dalle 19:30 in poi. L’apertura del ristorante non è riservata ai soli soci ma è usufruibile a tutti gli amanti della buona cucina Presentando il biglietto d’ingresso della mostra, si otterrà uno sconto presso la Pizzeria Stuzzicheria Santa Lucia, un ambiente elegante e raffinato dedicato alla ristorazione di qualità ma dai prezzi contenuti. E’ sinonimo di accoglienza e cura del particolare, realizzato per una clientela che cerchi non una semplice pizzeria, ma un’esperienza culinaria di un luogo dove gustare una ottima pizza con ingredienti genuini e sapientemente abbinati.
logo

We love Anastasia

più che un’associazione è un progetto, una scommessa, è un gruppo di amici che vogliono unirsi insieme ad Anastasia, Emanuela e Gianluca per combattere contro un nemico subdolo che in un giorno qualunque si è permesso di presentarsi davanti a loro.
All’inizio in queste circostanze prevale la paura, il senso di impotenza di inadeguatezza di fronte a tutto… ma grazie alla straordinaria vitalità e positività di Anastasia e dei suoi genitori, è nata l’idea di provare ad unirsi insieme per “trovare un senso a questa storia anche se un senso non ce l’ ha… “
Il progetto nasce proprio per far fronte alle difficoltà, anche pratiche, che incontrano chi come Emanuela e Gianluca si trovano a combattere contro un nemico che ti toglie energie e fiducia proprio nel momento in cui ne avresti più bisogno.

Innamorato del presepe..

Marco Lanzara, nato a Stoccarda, vissuto a Capaccio, in provincia di Salerno, la cittadina d’origine dei genitori, e capitato in Toscana nel 2005, è meglio conosciuto come “l’artista del presepe”. Lo potete vedere all’opera alla “Tabaccheria Palmerani” insieme a Paola , la dolce metà,  a Pistoia, ma è cittadino del mondo…sì, del suo mondo, fatto di fantasia e spiritualità, rintracciata nell’atmosfera fiabesca del presepe.

“La passione per il presepe è nata nel 1984, appena rientrato con la famiglia in Italia – racconta, sorridendo con gli occhi -. In Germania, per le festività natalizie, facevamo l’albero di Natale. Quando tornai in Campania, invece, fui colpito da un programma su Rai 1, ‘L’Almanacco del giorno dopo’: lì scoprii il presepe. Ricordo ancora il primo che realizzai, a 11 anni, in una scatola di Baci Perugina”.

http://www.presepidimarco.com/


Sunny Tuscany & Italy è un’agenzia di viaggi online d’Incoming in Toscana che nasce da un sogno, divenuto un progetto concreto: quello di una guida turistica toscana, desiderosa di mettere la propria esperienza e la propria conoscenza del territorio al servizio di chiunque desideri scoprire e conoscere le meraviglie e i tesori della Toscana. La Toscana… Terra d’arte e di luce! Terra di meravigliosi paesaggi, di gusti e di sapori tutti da scoprire!

http://www.sunnytuscanytours.it/