Regolamento Generale

  1. La mostra è organizzata dall’Associazione Culturale PresepiAmo, che ha sede a Pistoia in Viale Arcadia, 33.
  2. L’Associazione intende, con questa mostra, unire persone con lo stesso amore e la stessa passione per questa forma d’arte.
  3. Per partecipare alla mostra, si deve presentare il modulo di adesione compilato all’Associazione PresepiAmo.
  4. La partecipazione alla mostra è gratuita.
  5. Gli espositori dovranno consegnare e, se necessario allestire, il proprio presepe entro la data stabilita, di anno in anno, dall’Associazione PresepiAmo.
  6. L’Associazione PresepiAmo è provvista di adeguata polizza R.C. verso terzi per eventuali danni che la stessa può causare nello svolgimento dell’attività per cui è costituita. Non si assume responsabilità per altri eventuali danni.
  7. L’organizzazione e allestimento della mostra sono a cura dell’Associazione PresepiAmo in collaborazione con il Comune di Pistoia.
  8. La collocazione dei presepi è a cura dell’Associazione PresepiAmo che valuterà il miglior posizionamento per ciascuna opera.
  9. L’Associazione PresepiAmo avrà cura di esporre davanti ad ogni presepe, una targhetta con il nome dell’espositore e la provenienza.
  10. L’Associazione PresepiAmo potrà concedere a terzi l’autorizzazione a effettuare riprese televisive e servizi fotografici dei presepi esposti, senza che gli autori possano sollevare eccezioni o avanzare richieste di qualsiasi natura.
  11. L’espositore deve ritirare il proprio presepe il giorno dopo la chiusura della mostra negli orari stabiliti. Qualora non venissero ritirati, l’Associazione PresepiAmo avrà cura di immagazzinare i presepi rimasti, a rischio, pericolo e spese a carico dell’espositore.
  12. La data e la sede della mostra possono variare di anno in anno.

Scarica Modulo di Adesione e Regolamento Generale